Citroën DS punta sul noleggio a lungo termine creando un prodotto dedicato a tutti i clienti privati.
Infatti il brand DS, da poco diventato una vera e propria marca, ha lanciato DS MyDRIVE, ovvero un offerta di renting riservata agli utenti senza partita Iva.
Si tratta di un’offerta esclusiva di noleggio a lungo termine pensata dalla Casa francese che da la possibilità di avera una vettura in modo esclusivo e continuativo, senza la necessità di acquistarla. Una formula solitamente dedicata alle aziende, ma che viene oggi estesa anche alla clientela privata che sceglie il brand DS. Una notizia che testimonia il binomio sempre più diffuso tra noleggio e privati.
DS MyDRIVE sarà disponibile su tutti i modelli del marchio: DS3, DS3 Cabrio, DS4 e DS5 e verrà offerta da tutti i concessionari del brand. Tra i vantaggi per i privati che sceglieranno questa offerta spiccano la certezza della spesa, la restituzione dell’auto alla scadenza del noleggio non avendo nessun obbligo di gestire l’usato a fine contratto.
MyDRIVE sarà disponibile in 3 diverse formule:
DS MyDrive Easy, pacchetto light per una durata di 24/36 mesi, che comprenderà assicurazione furto-incendio, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale, veicolo sostitutivo, proseguimento viaggio e pernottamento.
DS MyDrive All-In, che garantisce un noleggio di 48 mesi, con kasko, assicurazione furto-incendio e servizi come la vettura di cortesia e gli pneumatici invernali.
DS MyDrive Open, infine, è la soluzione più flessibile che offre la possibilità di scegliere la durata del noleggio (tra 24-36-48 mesi ) e i vari servizi opzionali.