Infiniti: Q30 e QX30 per crescere nel Noleggio a Lungo Termine

Infiniti vuole crescere nel Noleggio a Lungo Termine e nelle flotte aziendali: infatti nell’ultimo mese ha presentato nei saloni internazionali di settore le nuove Q30 e QX30; che avranno un ruolo fondamentale nella strategia del marchio, mantenendo la promessa di offrire ai clienti una gamma sempre più ampia di prodotti di lusso.

Q30
La nuova Q30, che arriverà nei concessionari italiani a gennaio 2016, è un modello che si rivolge soprattutto alle aziende, in particolare alle medie e piccole imprese ed ai professionisti, che cercano un auto di immagine, ma allo stesso tempo concreta. Il marchio premium di Nissan entra per la prima volta nel segmento C, apprezzato dalle flotte aziendali, ed offrirà un range molto ampio di motorizzazioni, è anche la prima auto del marchio prodotta in Europa.
INFINITI Q30
QX30
La nuova QX30, crossover compatto, sarà disponibile nei concessionari italiani a partire da metà 2016, si presenta con una silhouette scolpita, in più la posizione di guida e il design della cabina asimmetrica fanno la differenza. La QX30 sfrutts le sinergie con Mercedes-Benz e segue l’esempio della GLA, dalla quale eredita la piattaforma e molte altre componenti. Mantiene gli elementi estetici già introdotti dalla Q30, aggiungendouna maggiore altezza da terra, ispirando più fiducia per andare ovunque. Può offrire il sistema di trazione integrale intelligente, punto di forza per conquistare clienti anche nel Noleggio a Lungo Termine.
INFINITI QX30

Seguici su Facebook.