Quanto conta l’estetica nel Noleggio a Lungo Termine?
Conta, eccome, specie in Italia, dove il design deve colpire gli occhi e il cuore sia per la vettura di un privato che per l’auto corporate.
Le stesse case automobilistiche, ultimamente puntano sull’enfatizzazione del lato estetico, lo dimostra il fatto che le figure del designer stanno ottenendo sempre più popolarità. L’attenzione al design è maggiore rispetto al passato, si tratta di una vera e propria leva commerciale, concetto che vale anche per il Noleggio a Lungo Termine.
Nella flotta aziendale, il design ha il suo peso, una vettura bella ed equilibrata ha più chances di entrare nella car policy rispetto ad un modello anonimo. L’orientamento del Fleet Manager privilegia un design equilibrato, con dettagli innovativi come, per fare un esempio su tutti, i fari a Led, tengono in grande considerazione anche due ulteriori aspetti: la sportività e il dinamismo delle linee.
A prescindere da quello che un azienda fa, l’idea di brillantezza espressa dalle vetture aziendali diventa sinonimo della brillantezza dell’azienda stessa, ed è quindi molto importante!