Vent’anni dopo la prima generazione, con la nuova Renault Scénic la casa francese rivoluziona la categoria delle monovolume compatte. Un’auto che strizza l’occhio anche al settore del noleggio e delle flotte aziendali. A novembre, l’arrivo in concessionaria della Renault Scénic aziendale. Un mese dopo sarà il turno della Grand Scénic: 7 posti, di serie, e una lunghezza di 23 cm in più.
Chi dice che monovolume e sensualità siano incompatibili? Con i suoi cerchi da 20″, l’ampio parabrezza, l’inedito profilo e le esclusive firme luminose anteriori e di coda, Nuova Renault SCÉNIC si reinventa lasciando ampio spazio all’estetica.
Consolle scorrevole, cassetto anteriore e porta-tablet per la fila posteriore: grazie agli ingegnosi vani “Easy Life”, Nuova Renault SCÉNIC semplifica la vita a bordo proponendo una modularità inedita. Con il comando One-Touch inoltre basta un attimo per abbattere i sedili e ottenere un pianale piatto.
Nuova Renault SCÉNIC è dotata di soluzioni high-tech, come il sistema Multi-Sense® o l’head-up display a colori, progettati per assicurare un comfort di guida senza precedenti. Inoltre, Nuova SCÉNIC è il primo veicolo Renault in assoluto a riunire il sistema di assistenza al mantenimento corsia (Visio System), il sistema di frenata d’emergenza attiva con rilevamento dei pedoni e il rilevatore di stanchezza per tutelare la sicurezza di tutti gli occupanti.
La nuova Renault Scenic aziendale è disponibile in quattro livelli di allestimento: Life, Zen, Intens e Bose.