Jaguar XE
da € 680/mese i.e.
-
Versione
2.0d 180cv Pure Business Automatica
-
Durata
24 mesi
-
Km inclusi
30.000
-
Formula Canone anticipo zero
680 €
Tutti i prezzi sono da ritenersi iva esclusa e le foto dei veicoli sono puramente indicative.
Descrizione
XE, due lettere che valgono una storia. La Jaguar XE è più di un nuovo modello: è l’addio alla vecchia gestione Ford e alla pretesa tutta americana di trasformare una Mondeo in una Jaguar, costata perdite, secondo gli analisti di circa 4.500 euro per ogni X-Type venduta.
Dietro la nuova XE c’è un investimento di 1,5 miliardi di sterline solo per l’architettura leggera in alluminio, la creazione di 3.000 posti di lavoro e nuove linee produttive nello storico stabilimento Land Rover di Solihull. La XE è la prima a utilizzare i nuovi motori della famiglia Ingenium con consumi ed emissioni di CO2 ai vertici della categoria per un investimento di ulteriori 500 milioni di sterline.
Il 75% dell’alluminio utilizzato per produrre la XE è riciclato. La berlina rappresenta solo l’inizio di una storia destinata a essere più grande: la stessa architettura sarà utilizzata da altri modelli, a cominciare dalla nuova generazione della XF e dall’inedito crossover F-Pace (2016). A rimanere intatta, è solo l’anima sportiva delle auto inglesi del passato. Con il noleggio lungo termine Jaguar XE è fascino e sportività allo stato puro.
Incluso nel canone mensile
- Assistenza Telefonica 24h/7gg
- Soccorso e assistenza stradale h24/7gg
- Manutenzione ordinaria
- Manutenzione straordinaria
- Garanzia assicurativa RCA
- Copertura per Incendio, Furto e Kasco
- Tassa di proprietà
- Gestione sinistri
- Vettura sostitutiva (*)
- Servizio pneumatici (*)
(*) se previsto dal contratto.